La Teramo Calcio 1913 ssd srl rende note le modalità di richiesta di accredito per AIA, CONI, FIGC, LND, relativamente alle singole gare casalinghe del campionato corrente.
In base alle vigenti procedure adottate dalla società Teramo Calcio 1913 ssd srl e su indicazione della SIAE per l’accesso allo stadio, le suddette tessere non rappresentano, da sole, un titolo sufficiente per poter accedere allo stadio “G.Bonolis” e assistere alla partita. Pertanto, le tessere CONI, FIGC e AIA non avranno validità per l’ingresso se non accompagnate da un biglietto di accredito al fine di monitorare l’accesso all’impianto sportivo.
La disponibilità offerta è pari ad un massimo di n.30 nominativi complessivi per ogni partita ufficiale, in riferimento agli Enti/Associazioni sovra-menzionati e ad un massimo di n.3 accrediti annui per società sportiva.
Al fine di ottemperare le richieste pervenute, costituirà elemento prioritario l’ordine cronologico di arrivo delle medesime fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le richieste non si potranno prenotare o riservare anticipatamente la settimana prima dell’evento, e verrà concesso un solo accredito per ogni tesserato avente diritto. L’accredito rilasciato sarà personale.
I tesserati AIA della sezione di Teramo potranno richiedere l’accredito esclusivamente tramite la propria sezione.
Le richieste di accredito dovranno pervenire unicamente via mail all’indirizzo
Le richieste pervenute oltre la scadenza di cui sopra, non verranno prese in considerazione.
Gli accrediti accettati verranno validati con una e-mail di risposta che sarà inviata entro il giorno antecedente la partita e potranno essere ritirati secondo le modalità che vi verranno successivamente comunicate.
Gli accrediti per le tessere CONI-AIA-FIGC saranno rilasciati solo per il settore coperto di TRIBUNA LATERALE SETTORE A.




Facebook
Instagram