Con la pausa natalizia osservata dai campionati giovanili e la ripresa programmata per il prossimo fine settimana, l'attività non si è però fermata e con essa le notizie positive.
Iniziando dall'Under 15, sono stati convocati nella Rappresentativa partecipante al "3°Torneo di Natale 1FamilySport - Città di Teramo", i giovani Di Luigi, Luzii e Piccioni, quest'ultimo distintosi anche per essere andato in gol; torneo foriero di soddisfazioni anche per l'Under 16 che ha chiuso al primo posto nella categoria "Silver".
Per quanto concerne l'Under 17, invece, bella soddisfazione per Petrella e Falasca, convocati in Rappresentativa per il Torneo "Magna Grecia", disputatosi a Catanzaro, con la squadra classificatasi al secondo posto.
E dulcis in fundo, proprio ieri in occasione del match con il Pomezia, si è registrata la prima panchina tra i "grandi" per il giovane difensore della Juniores, Gabriele Di Michele.

Altre notizie

Iscriviti alla

Newsletter

Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda il
Teramo Calcio 1913

scarica l'appLeggi il regolamento

Scarica da App Store Scarica da Google Play

App Teramo Calcio 1913