L’Abruzzo è pronto a scendere in campo per la 61° edizione del “Torneo delle Regioni”, storica competizione organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, in programma dall’11 al 18 aprile in Sicilia.

E sono ben quattro i biancorossi selezionati: il portiere Valerio Di Stefano (2010) nella Rappresentativa Under 15, l’altro numero uno Sonko (2008), il centrocampista Losito (2008) e l’attaccante Gerolino (2008) nell’Under 17.
I nostri ragazzi sfideranno Lazio, Campania ed Emilia Romagna, negli impianti sportivi della provincia di Catania e Messina.
L’esordio è previsto domani, sabato 12 aprile, contro l’Emilia Romagna.

Le vincenti di ogni girone e le tre migliori seconde staccheranno il pass per la seconda fase, in programma a Taormina e Giardini Naxos.

Alla selezione abruzzese ed alle nostre giovani promesse in particolare, un grande in bocca al lupo!

Altre notizie

Iscriviti alla

Newsletter

Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda il
Teramo Calcio 1913

scarica l'appLeggi il regolamento

Scarica da App Store Scarica da Google Play

App Teramo Calcio 1913