Al termine della rifinitura mattutina odierna, l'allenatore biancorosso Marco Pomante ha anticipato i temi della finale play-off di domani, al "Bonolis" (ore 16), contro il Notaresco: «Paradossalmente fino ad una settimana fa, la nostra stagione era vista come deludente, negli ultimi quattro giorni si è aperto uno spiraglio per farla diventare fantastica. Dipenderà da noi, ma lo storico degli scontri diretti nell’ultimo biennio, rende l’idea delle difficoltà che incontreremo. Il Notaresco è sempre stato costante nei risultati, merita questa finale play-off, ma noi abbiamo motivazioni importanti che dobbiamo essere bravi a tradurre in energia positiva in campo. Borgarello, dopo la botta ricevuta all’ultimo minuto di domenica scorsa, è l’unica preoccupazione che ho, prenderemo una decisione solo qualche istante prima del fischio d’inizio. Sono convinto che tutti quelli che saranno sugli spalti domani ci daranno una grande mano, dal primo all’ultimo minuto».

Iscriviti alla

Newsletter

Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda il
Teramo Calcio 1913

scarica l'appLeggi il regolamento

Scarica da App Store Scarica da Google Play

App Teramo Calcio 1913