Seconda doppia seduta della settimana per il Gruppo Squadra biancorosso al "Bonolis".
Lavoro diviso per gruppi al mattino, orientato sulla tecnica per reparti e forza; nel pomeriggio, invece, dopo l'attivazione, spazio alla tattica difensiva, prima della partitella conclusiva.
Domani e venerdì si tornerà agli allenamenti singoli mattutini (ore 9, aperti al pubblico), prologo al primo test congiunto di sabato 26, al "Bonolis", contro il Torricella (ingresso libero).
News prima squadra
Report doppia seduta
- Prima squadra
Altre notizie
05 Giugno 2026
Cipolletti firma la quarta stagione consecutiva a Casa
04 Giugno 2026
Pubblico biancorosso da urlo: quarto nell'intera Serie D!
03 Giugno 2026
Fabian Pavone è la prima riconferma
26 Maggio 2026
Pomante, atto quinto: prosegue l'esperienza in biancorosso
20 Maggio 2026
Si chiude ufficialmente la stagione 2025/26 del Diavolo
19 Maggio 2026
Squalifica pesante per Pietrantonio
17 Maggio 2026
Un grande Teramo conquista anCora i play-off!
16 Maggio 2026
I 23 convocati biancorossi
15 Maggio 2026
Fischetto campano per la finalissima
13 Maggio 2026






Facebook
Instagram