Vittoria pesante con dedica importante per l'allenatore biancorosso Marco Pomante, al termine del blitz in terra dorica: «Ieri mi sono un po’ nascosto in conferenza, ma la verità è che oggi avevamo un solo risultato a disposizione. Non era facile centrare i tre punti qui e fare questo tipo di prestazione contro un avversario che sta facendo un grande girone di ritorno. A parte i primi dieci minuti, però, dove Torregiani è stato molto bravo nelle uscite, poi si sono creati quegli spazi che avevamo studiato in settimana e siamo stati cinici. Nella ripresa sapevamo che avrebbero puntato sui lanci lunghi, per questo non aveva senso prenderli alti e siamo stati perfetti nel rispettare il piano gara. Dal punto di vista offensivo avremmo potuto fare meglio nella ripresa, ma va bene così. Non ci siamo mai sentiti morti, abbiamo sbagliato una sola partita, abbiamo sempre dato tutto, non è un caso che abbiamo vinto tre-quattro volte anche negli ultimi minuti perché non ci diamo mai per vinti. Adesso abbiamo bisogno di vincere sempre, ce la metteremo tutta. Dedica? Ai miei compaesani di Silvi che stanno passando un brutto momento: lancio un messaggio alle istituzioni affinchè non lascino sole queste persone perché stanno vivendo una tragedia».
News prima squadra
Sala stampa. Il Mister: «La dedica è per la gente di Silvi»
- Prima squadra
Altre notizie
05 Giugno 2026
Cipolletti firma la quarta stagione consecutiva a Casa
04 Giugno 2026
Pubblico biancorosso da urlo: quarto nell'intera Serie D!
03 Giugno 2026
Fabian Pavone è la prima riconferma
26 Maggio 2026
Pomante, atto quinto: prosegue l'esperienza in biancorosso
20 Maggio 2026
Si chiude ufficialmente la stagione 2025/26 del Diavolo
19 Maggio 2026
Squalifica pesante per Pietrantonio
17 Maggio 2026
Un grande Teramo conquista anCora i play-off!
16 Maggio 2026
I 23 convocati biancorossi
15 Maggio 2026
Fischetto campano per la finalissima
13 Maggio 2026






Facebook
Instagram