L'amaro post-gara del "Macrelli" di San Mauro Pascoli, è affidato all'analisi di mister Pomante: «Non era nei miei pensieri uscire sconfitto oggi, ma se questo è avvenuto vuol dire che ci sono stati dei demeriti e che mi prenda le giuste responsabilità, senza gettare la croce addosso ai ragazzi che prima di oggi erano stati esemplari. Oggi abbiamo toppato tutti, è la classica giornata negativa dove non ha funzionato nulla. Dispiace perché non se lo merita la società, tantomeno la tifoseria che ci ha incitato anche dopo un ko, facendoci capire che saranno al nostro fianco fino al termine. Oggi non è scoccata la scintilla. Adesso ci vuole lucidità, analizzare i nostri demeriti, i miei in primis perché sono io il loro comandante. Abbiamo sbagliato oggi, con l’Ostia non potremo farlo nuovamente».
News prima squadra
Sala stampa. Il Mister: «Mi prendo le mie responsabilità»
- Prima squadra
Altre notizie
05 Giugno 2026
Cipolletti firma la quarta stagione consecutiva a Casa
04 Giugno 2026
Pubblico biancorosso da urlo: quarto nell'intera Serie D!
03 Giugno 2026
Fabian Pavone è la prima riconferma
26 Maggio 2026
Pomante, atto quinto: prosegue l'esperienza in biancorosso
20 Maggio 2026
Si chiude ufficialmente la stagione 2025/26 del Diavolo
19 Maggio 2026
Squalifica pesante per Pietrantonio
17 Maggio 2026
Un grande Teramo conquista anCora i play-off!
16 Maggio 2026
I 23 convocati biancorossi
15 Maggio 2026
Fischetto campano per la finalissima
13 Maggio 2026






Facebook
Instagram