Sorrisi, gioia e tanta soddisfazione in casa biancorossa, per aver vinto con pieno merito il secondo play-off consecutivo.
Nella pancia del "Bonolis", tra felicità e commozione, le parole del Mister Marco Pomante, dopo un quadriennio ricco di successi: «Vincere è sempre bello, forse quest’anno i play-off potrebbero servire a dare una bella gioia a tutte le componenti che ruotano attorno al Diavolo, dalla società alla tifoseria. Oggi siamo partiti forte nei primi venti minuti, poi siamo entrati in modalità gestione e sul 3-1 guardavamo solo il cronometro aspettando il triplice fischio. È stata una stagione ricca di sacrifici, ci meritiamo questa soddisfazione. L’anno passato eravamo la sorpresa fino ad un certo punto perché in Serie D Teramo non può essere etichettata come neo-promossa; quest’anno, invece, siamo partiti con altri propositi, mi preme rimarcare che ci siamo preparati al meglio mentalmente per i play-off, bello farlo con un gruppo spettacolare cui ho detto di mettere in questa partita tutta la rabbia e la tristezza accumulate in quest’ultimo mese. Per la famiglia e lo staff tecnico posso solo ringraziarli perché tutti sanno quanto sia ingestibile nelle sconfitte. Adesso vedremo quello che succederà…».

Iscriviti alla

Newsletter

Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda il
Teramo Calcio 1913

scarica l'appLeggi il regolamento

Scarica da App Store Scarica da Google Play

App Teramo Calcio 1913