Sorrisi, gioia e tanta soddisfazione in casa biancorossa, per aver vinto con pieno merito il secondo play-off consecutivo.
Nella pancia del "Bonolis", tra felicità e commozione, le parole del Mister Marco Pomante, dopo un quadriennio ricco di successi: «Vincere è sempre bello, forse quest’anno i play-off potrebbero servire a dare una bella gioia a tutte le componenti che ruotano attorno al Diavolo, dalla società alla tifoseria. Oggi siamo partiti forte nei primi venti minuti, poi siamo entrati in modalità gestione e sul 3-1 guardavamo solo il cronometro aspettando il triplice fischio. È stata una stagione ricca di sacrifici, ci meritiamo questa soddisfazione. L’anno passato eravamo la sorpresa fino ad un certo punto perché in Serie D Teramo non può essere etichettata come neo-promossa; quest’anno, invece, siamo partiti con altri propositi, mi preme rimarcare che ci siamo preparati al meglio mentalmente per i play-off, bello farlo con un gruppo spettacolare cui ho detto di mettere in questa partita tutta la rabbia e la tristezza accumulate in quest’ultimo mese. Per la famiglia e lo staff tecnico posso solo ringraziarli perché tutti sanno quanto sia ingestibile nelle sconfitte. Adesso vedremo quello che succederà…».
News prima squadra
Sala stampa. Il Mister: «Stagione ricca di sacrifici, vittoria meritata»
- Prima squadra
Altre notizie
05 Giugno 2026
Cipolletti firma la quarta stagione consecutiva a Casa
04 Giugno 2026
Pubblico biancorosso da urlo: quarto nell'intera Serie D!
03 Giugno 2026
Fabian Pavone è la prima riconferma
26 Maggio 2026
Pomante, atto quinto: prosegue l'esperienza in biancorosso
20 Maggio 2026
Si chiude ufficialmente la stagione 2025/26 del Diavolo
19 Maggio 2026
Squalifica pesante per Pietrantonio
17 Maggio 2026
Un grande Teramo conquista anCora i play-off!
16 Maggio 2026
I 23 convocati biancorossi
15 Maggio 2026
Fischetto campano per la finalissima
13 Maggio 2026






Facebook
Instagram