Nella serata di ieri, con la cena conclusiva svolta presso un noto ristorante cittadino che ha fatto seguito al ritrovo allo stadio “Bonolis”, è stato sancito il “rompete le righe” anche per l’annata sportiva 2025/26.
Un’altra stagione ad alti livelli, conclusa con il secondo play-off consecutivo vinto, le 23 vittorie conseguite, con appena due sconfitte subìte in 36 partite.
Tra volti sorridenti ed emozionati, con il taglio della torta operato dai due Presidenti Di Antonio e Di Eleuterio, alla presenza dell’intero staff dirigenziale e tecnico della prima squadra, è andata ufficialmente agli archivi un’altra, importante annata sportiva per il Diavolo.
Con l’arrivederci tra qualche mese…

Iscriviti alla

Newsletter

Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda il
Teramo Calcio 1913

scarica l'appLeggi il regolamento

Scarica da App Store Scarica da Google Play

App Teramo Calcio 1913