Nella serata di ieri, con la cena conclusiva svolta presso un noto ristorante cittadino che ha fatto seguito al ritrovo allo stadio “Bonolis”, è stato sancito il “rompete le righe” anche per l’annata sportiva 2025/26.
Un’altra stagione ad alti livelli, conclusa con il secondo play-off consecutivo vinto, le 23 vittorie conseguite, con appena due sconfitte subìte in 36 partite.
Tra volti sorridenti ed emozionati, con il taglio della torta operato dai due Presidenti Di Antonio e Di Eleuterio, alla presenza dell’intero staff dirigenziale e tecnico della prima squadra, è andata ufficialmente agli archivi un’altra, importante annata sportiva per il Diavolo.
Con l’arrivederci tra qualche mese…
News prima squadra
Si chiude ufficialmente la stagione 2025/26 del Diavolo
- Prima squadra
Altre notizie
05 Giugno 2026
Cipolletti firma la quarta stagione consecutiva a Casa
04 Giugno 2026
Pubblico biancorosso da urlo: quarto nell'intera Serie D!
03 Giugno 2026
Fabian Pavone è la prima riconferma
26 Maggio 2026
Pomante, atto quinto: prosegue l'esperienza in biancorosso
20 Maggio 2026
Si chiude ufficialmente la stagione 2025/26 del Diavolo
19 Maggio 2026
Squalifica pesante per Pietrantonio
17 Maggio 2026
Un grande Teramo conquista anCora i play-off!
16 Maggio 2026
I 23 convocati biancorossi
15 Maggio 2026
Fischetto campano per la finalissima
13 Maggio 2026






Facebook
Instagram